Call for papers
Call for papers![]() Versione per la stampa |
|||||
La pervasività e le potenzialità delle tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione dimostrano quanto esse siano fattori di successo per le prestazioni economiche e sociali di ogni sistema organizzativo. L’acquisizione di competenze e abilità, obiettivo primario della formazione, si rivela approccio strategico per il superamento delle difficoltà, per la promozione delle risorse umane e per la produttività favorendo consapevolezza e condivisione. Moodle Moot è un'importante occasione, per l'intera comunità e non solo, per incontrarsi, condividere esperienze, riflettere in maniera critica sugli utilizzi o sugli sviluppi futuri del progetto, per proseguire insieme lungo il cammino di esplorazione e sperimentazione delle possibili tecnologie per la formazione. In questa edizione si discuterà delle applicazioni di Moodle nelle seguenti aree:
|
|||||
Invio dei contributi
L'invio dei contributi deve essere effettuato on-line. I contributi devono essere inviati entro il 10 Maggio 2010 attraverso lo strumento database presente al seguente link: INVIO CONTRIBUTI Possono essere presentati tre tipologie di contributi in italiano o inglese: - short paper - long paper - communication I contributi devono rispettare il template fornito: - devono contenere il titolo, la lista degli autori e le parole chiave - devono contenere l’etichetta: "SHORT PAPER" oppure "LONG PAPER" oppure “COMMUNICATION” - i contributi SHORT devono essere lunghi al massimo 3 pagine - i contributi LONG devono essere lunghi al massimo 6 pagine - i contributi COMMUNICATION devono essere lunghi al massimo 2 pagine Tutti i contributi accettati saranno pubblicati negli atti della conferenza nella forma di booklet e DVD con ISBN e autentica SIAE. Tutti i contributi inviati saranno sottoposti ad una attività di revisione il cui esito sarà reso noto entro il 24 Maggio 2010.
In fase di invio del contributo, l'autore dovrà in via preventiva specificare se intende presentarlo durante la conferenza o se l'invio è orientato alla sola pubblicazione negli atti. In ogni caso la pubblicazione dei contributi accettati è vincolata al pagamento di almeno una quota nominativa di registrazione alla conferenza per lavoro.
Tutti i contributi inviati e accettati richiederanno una versione ppt, odp o pdf per la presentazione nelle sessioni. Le presentazioni in formato ppt saranno disponibili on-line al termine della conferenza. |
|||||
Date importanti Scadenza per l’invio dei contributi: 10 Maggio 2010 Scadenza per l’invio dei contributi: 17 Maggio 2010 Notifica di accettazione dei contributi: 24 Maggio 2010 Notifica di accettazione dei contributi: 28 Maggio 2010 |