M.R. Guido Fabiani, Francesco Susi, Benedetto Vertecchi, Gaetano Domenici
|
Saluti
|

|
Andrea Bicciolo (Moodle partner)
|
Benvenuto
|

|
Roberto Maragliano (Università degli Studi Roma Tre)
|
Ripensare la didattica
|
|
Martin Dougiamas (Moodle)
|
Moodle 2.0
|

|
Patrizia Ghislandi (Università di Trento)
|
Progettare didattica con il network sociale
|

|
Gen. Paolo Rizzo (Aeronautica Militare Italiana)
|
Knowledge Management e Knowledge Building per l'AM con Moodle
|

|
Ralph Hilgenstock (Moodle Partner)
|
Moodalis: integrating Moodle with workflow management
|

|
Jordi Vila & Albert Calvet (Moodle partner)
|
Learning by doing
|

|
Col. Gianfranco Carozza (Guardia di Finanza)
|
L'e-learning nella Guardia di Finanza
|

|
Eugenio Rambaldi (Istituto Italiano di Project Management)
|
Il PM nei progetti di e-learning
|

|
Petr Skoda (Senior Moodle developer)
|
Moodle development with security in mind
|

|
Floriana Falcinelli (Università di Perugia)
|
Costruire l'identità dei nuovi insegnanti
|

|
Helen Foster (Moodle Community Manager)
|
Ten useful things a teacher can do with roles
|

|
Tommaso Leo (Università Politecnica delle Marche di Ancona)
|
E-Learning per le formazione istituzionale e continua in ambito tecnico–scientifico
|

|
Richard Wyles (Flexible Learning Network)
|
Moodle Networks in action - a reference model for collaborative delivery
|

|
Stuart Mealor (Managing Director of HRDNZ/Moodle Partner and MTC Certification Manager)
|
Introducing the Moodle Teacher Certificate (MTC)
|

|
Luca Mazzola (Università della Svizzera Italiana)
|
Estendere il supporto per gli aspetti di socialità delle interazioni e per facilitare la metacognizione dentro le piattaforme online: alcune considerazioni iniziali
|

|
Paula De Waal (Università degli Studi di Padova)
|
Essere docenti - Impatto dell'abbondanza digitale
|

|
Gaetano Domenici (Università degli Studi Roma Tre)
|
Didattica universitaria e formazione dei docenti
|

|
Antonio Pistoia (Università Politecnica delle Marche di Ancona)
|
MOODLELab: un modulo per gestire i telelaboratori da MOODLE
|

|
Daniela Rappitsch (act2win Consulting GmbH)
|
Virtual teambuilding with the support of Moodle and other (open source) tools
|

|
Alberto Quagliata (Università degli Studi Roma Tre)
|
Formare le Risorse umane nel tempo della Rete
|

|
Marco Tommasi (Università degli Studi di Udine)
|
Moodle come strumento per il combat teaching
|

|
Claudio Grandi (Università degli Studi di Torino)
|
Adding a tag-based navigation to Moodle Resources
|

|
Alessandra Scapati & Paolo Limoncelli (Amicucci Formazione)
|
E-learning 2.0. Esperienze in azienda
|

|
Peter Sereinigg (act2win Consulting GmbH)
|
Project Management with Moodle in international teams
|

|
Paolo Renzi (Sapienza Università di Roma)
|
Gli sviluppi del Progetto "Moodle" della "Sapienza"
|

|
Marina Ribaudo (Università degli Studi di Genova)
|
Web Enhanced Learning: AulaWeb meets Instructional Design
|

|
Gianluca Affinito (Sapienza Università di Roma)
|
L’uso di Moodle per l’apprendimento collaborativo: il racconto di un'esperienza
|

|
Roberto Maragliano, Andrea Bicciolo, Paula de Waal, Giuliana Franceschinis, Tommaso Minerva, Paolo Renzi, Marina Rui e Marina Ribaudo.
|
Tavola Rotonda: "Essere Moodlers oggi e domani
|

|
|
|
|
Penny Leach (Catalyst IT)
|
Using Moodle with Mahara
|

|
|
|
|