Skip to main content
moodlemoot.it
  • Home
  • More
English ‎(en)‎
English ‎(en)‎ Français ‎(fr)‎ Italiano ‎(it)‎
You are currently using guest access
Log in
Home
Skip Site Sponsor
Site Sponsor

Logo MediaTouch 2000 srl - Moodle Partner - Totara Solutions Partner

  1. MM2011
  2. Abstract dei contributi

Abstract dei contributi

I contributi sono da considerarsi indicativi e provvisori. Ve ne sono alcuni in fase di revisione che verranno aggiunti a breve.
    • ABTRACTS.zipABTRACTS.zip
    • AFFINITO__Nuovi_requisiti_per_l_accessibilita_dei_siti_web.pdfAFFINITO__Nuovi_requisiti_per_l_accessibilita_dei_siti_web.pdf
    • AGUILO_COLLADO-EIXARCH_FERRER__Database_di_esercizi_WIRIS_quizzes_matematica_pronta_all_uso_per_Moodle_Quiz.pdfAGUILO_COLLADO-EIXARCH_FERRER__Database_di_esercizi_WIRIS_quizzes_matematica_pronta_all_uso_per_Moodle_Quiz.pdf
    • ALIBERTINI-CIANCIO__Moodle_e_Google_Apps_-_Integrazione_e_uso_nella_Scuola_Superiore.pdfALIBERTINI-CIANCIO__Moodle_e_Google_Apps_-_Integrazione_e_uso_nella_Scuola_Superiore.pdf
    • ALTIMARI-MASCHERPA-CARIA-KUME__Verso_il_web_documentario_libertà_e_creatività_quali_principi_pedagogici_e_tecnologici_in_oodle.pdfALTIMARI-MASCHERPA-CARIA-KUME__Verso_il_web_documentario_libertà_e_creatività_quali_principi_pedagogici_e_tecnologici_in_oodle.pdf
    • ANCONA-COSTA-REPETTO__A_Moodle_success_story_supporting_on-line_surveys_for_student_evaluation_of_the_teaching_activity.pdfANCONA-COSTA-REPETTO__A_Moodle_success_story_supporting_on-line_surveys_for_student_evaluation_of_the_teaching_activity.pdf
    • BALLOR-RUGGIERI__Moodle_e_l_apprendimento_sociale_Una_nuova_esperienza_Insegnalo_it.pdfBALLOR-RUGGIERI__Moodle_e_l_apprendimento_sociale_Una_nuova_esperienza_Insegnalo_it.pdf
    • BARBINA-BONCIANI-GUERRERA-GUERRA-MAZZACCARA__Moodle_come_ambiente_collaborativo_un_esperienza_di_costruzione_di_corsi_in_sanità_pubblica.pdfBARBINA-BONCIANI-GUERRERA-GUERRA-MAZZACCARA__Moodle_come_ambiente_collaborativo_un_esperienza_di_costruzione_di_corsi_in_sanità_pubblica.pdf
    • BARDELLE-MACCARINI_Un_esperienza_di_apprendimento_online_all_universita_la_percezione_degli_studenti.pdfBARDELLE-MACCARINI_Un_esperienza_di_apprendimento_online_all_universita_la_percezione_degli_studenti.pdf
    • BELLOTTI-EBERLE-GHISLANDI-PAOLINO__il progetto_Formazione_eLearning_per_operatori_del_sistema_sanitario_e_socio-sanitario.pdfBELLOTTI-EBERLE-GHISLANDI-PAOLINO__il progetto_Formazione_eLearning_per_operatori_del_sistema_sanitario_e_socio-sanitario.pdf
    • BENEDETTI-FANTOMA__Lapprendimento_mobile_dall_e-learning_all_m-learning_con_Moodle.pdfBENEDETTI-FANTOMA__Lapprendimento_mobile_dall_e-learning_all_m-learning_con_Moodle.pdf
    • BICCIOLO_Attivita_condizionali_completamento_delle_attivita_e_dei_corsi.pdfBICCIOLO_Attivita_condizionali_completamento_delle_attivita_e_dei_corsi.pdf
    • BICCIOLO_Il_nuovo_sistema_AMOS_per_la_traduzione_collaborativa_di_Moodle.pdfBICCIOLO_Il_nuovo_sistema_AMOS_per_la_traduzione_collaborativa_di_Moodle.pdf
    • BONIOLO-RIVELLO-SPADARO-LASALA-CAPRIOGLIO-MAERO__Moodle_come_piattaforma_e-learning_del_Master_universitario_internazionale_of_law_in_INTERNATIONAL_CRIME_AND_JUSTICE.pdfBONIOLO-RIVELLO-SPADARO-LASALA-CAPRIOGLIO-MAERO__Moodle_come_piattaforma_e-learning_del_Master_universitario_internazionale_of_law_in_INTERNATIONAL_CRIME_AND_JUSTICE.pdf
    • CALDELLI-FIORENTINO__Wiki_glossary_e_Linkbook_due_mod_per_Moodle.pdfCALDELLI-FIORENTINO__Wiki_glossary_e_Linkbook_due_mod_per_Moodle.pdf
    • CANONICO-FRANCESCHINIS-RIBAUDO-GAVIOLI-MINERVA__Una collaborazione_inter-ateneo_per_un_corso_di_Informatica_di_Base_On_Line.pdfCANONICO-FRANCESCHINIS-RIBAUDO-GAVIOLI-MINERVA__Una collaborazione_inter-ateneo_per_un_corso_di_Informatica_di_Base_On_Line.pdf
    • CARAMAGNA-GIRAUDO-SACCA__Integrazione_tra_le_tecnologie_a_supporto_della_didattica_e_i_sistemi_di_ateneo_nell_Università_degli_Studi_di_Torino.pdfCARAMAGNA-GIRAUDO-SACCA__Integrazione_tra_le_tecnologie_a_supporto_della_didattica_e_i_sistemi_di_ateneo_nell_Università_degli_Studi_di_Torino.pdf
    • CASTELLANO-STIFINI__Sistemi_di_istruzione_e_formazione_per_lo_sviluppo_del_territorio_e_virtual_organisation.pdfCASTELLANO-STIFINI__Sistemi_di_istruzione_e_formazione_per_lo_sviluppo_del_territorio_e_virtual_organisation.pdf
    • COK-GILLI__Coach-Bot_Clara_l_assistente_virtuale_a_supporto_della_formazione_degli_operatori_del_sistema_socio-sanitario.pdfCOK-GILLI__Coach-Bot_Clara_l_assistente_virtuale_a_supporto_della_formazione_degli_operatori_del_sistema_socio-sanitario.pdf
    • CUZZOLIN-GUIOTTO__Uso_multifunzionale_di_Moodle_nuove_esperienze_di_e-learning_integrato_nella_secondaria_superiore.pdfCUZZOLIN-GUIOTTO__Uso_multifunzionale_di_Moodle_nuove_esperienze_di_e-learning_integrato_nella_secondaria_superiore.pdf
    • DE_NARDIS__Analisi_discorsiva_delle_interazioni_supportate_dagli_ambienti_della_piattaforma_Moodle.pdfDE_NARDIS__Analisi_discorsiva_delle_interazioni_supportate_dagli_ambienti_della_piattaforma_Moodle.pdf
    • DI_MARTINO-ZAN-FIORENTINO__Il_test_d_ingresso_come_occasione_didattica.pdfDI_MARTINO-ZAN-FIORENTINO__Il_test_d_ingresso_come_occasione_didattica.pdf
    • DI_RAUSO-BARRANCO__Apprendimento_integrato_progettazione_e_gestione.pdfDI_RAUSO-BARRANCO__Apprendimento_integrato_progettazione_e_gestione.pdf
    • DOSSI-FURLATI-PAOLINO__integrazione_di_software_gestionali_Community_Connector_all_Università_di_Trento.pdfDOSSI-FURLATI-PAOLINO__integrazione_di_software_gestionali_Community_Connector_all_Università_di_Trento.pdf
    • DRIVET__gioie_e_dolori_della_didattica_online.pdfDRIVET__gioie_e_dolori_della_didattica_online.pdf
    • FANTOMA-GIROL__Integrazione_Moodle_ed_Esse3.pdfFANTOMA-GIROL__Integrazione_Moodle_ed_Esse3.pdf
    • FATTORINI_Aspetti_metacognitivi_nell_apprendimento_con_sistemi_di_e-learning.pdfFATTORINI_Aspetti_metacognitivi_nell_apprendimento_con_sistemi_di_e-learning.pdf
    • FONTANIN__Inglese_professionale_in_modalità_blended_learning_principi_pedagogici_e_vantaggi_di_Moodle.pdfFONTANIN__Inglese_professionale_in_modalità_blended_learning_principi_pedagogici_e_vantaggi_di_Moodle.pdf
    • FRANCESCHINIS-PINNA-TODI__Il_Servizio_DIR-didattica_in_rete_all_Università_degli_Studi_del_Piemonte_Orientale_risultati_raggiunti_e_prospettive.pdfFRANCESCHINIS-PINNA-TODI__Il_Servizio_DIR-didattica_in_rete_all_Università_degli_Studi_del_Piemonte_Orientale_risultati_raggiunti_e_prospettive.pdf
    • GEREMIA__Da_un_aula_di_matricole_ad_una_comunità_di_studenti_l_utilizzo_di_Moodle_in_un_corso_di_Chimica.pdfGEREMIA__Da_un_aula_di_matricole_ad_una_comunità_di_studenti_l_utilizzo_di_Moodle_in_un_corso_di_Chimica.pdf
    • GRAMMATICO__Un_Moodle_tira_l_altro.pdfGRAMMATICO__Un_Moodle_tira_l_altro.pdf
    • GRANDE__Reputazione_in_Social_Learning_Community.pdfGRANDE__Reputazione_in_Social_Learning_Community.pdf
    • LA_VOLPE-DE_LAURA-LIVREA__Moodle_e_dintorni_l_esperienza_della_Facoltà_di_Medicina_e_Chirurgia_di_Bari.pdfLA_VOLPE-DE_LAURA-LIVREA__Moodle_e_dintorni_l_esperienza_della_Facoltà_di_Medicina_e_Chirurgia_di_Bari.pdf
    • MARGAPOTI__Un_sistema_sperimentale_per_la_valutazione_dell_interazione.pdfMARGAPOTI__Un_sistema_sperimentale_per_la_valutazione_dell_interazione.pdf
    • MAZZA-MAZZOLA-JOSIC-MILANI__Moodle_notifications.pdfMAZZA-MAZZOLA-JOSIC-MILANI__Moodle_notifications.pdf
    • MAZZA-SOMMARUGA-BALDASSARI-MAZZOLA__Moodle_TextClouds.pdfMAZZA-SOMMARUGA-BALDASSARI-MAZZOLA__Moodle_TextClouds.pdf
    • MERAVIGLIA__Cronoaca_di_un_corso_in_tilt.pdfMERAVIGLIA__Cronoaca_di_un_corso_in_tilt.pdf
    • NATI-NUCARA-PAOLINI__L_esperienza_di_GARR_nell_uso_delle_ICT_e_delle_reti_evolute_a_supporto_della_formazione_continua.pdfNATI-NUCARA-PAOLINI__L_esperienza_di_GARR_nell_uso_delle_ICT_e_delle_reti_evolute_a_supporto_della_formazione_continua.pdf
    • PATASSINI__Un_database_per_il_cinema_e_l_inclusione.pdfPATASSINI__Un_database_per_il_cinema_e_l_inclusione.pdf
    • PETROSINO-MARATEA-MANZO__Deployment_di_un_sistema_unificato_di_autenticazione_per_Moodle.pdfPETROSINO-MARATEA-MANZO__Deployment_di_un_sistema_unificato_di_autenticazione_per_Moodle.pdf
    • PINNA__Modulo_Reservation_2_0.pdfPINNA__Modulo_Reservation_2_0.pdf
    • RIGUTTI-PAOLETTI-FANTOMA__Uso_ed_efficacia_di_risorse_testuali_ed_audio_nella_didattica_a_distanza.pdfRIGUTTI-PAOLETTI-FANTOMA__Uso_ed_efficacia_di_risorse_testuali_ed_audio_nella_didattica_a_distanza.pdf
    • ROIAZZI__Formazione_degli_insegnanti_e_comunità_di_pratiche_reali_e_virtuali.pdfROIAZZI__Formazione_degli_insegnanti_e_comunità_di_pratiche_reali_e_virtuali.pdf
    • SCAGNETTO__Moodle_shibboleth_e_idem_verso_la_globalizzazione_della_conoscenza.pdfSCAGNETTO__Moodle_shibboleth_e_idem_verso_la_globalizzazione_della_conoscenza.pdf
    • SCOLASTRA__Un_lexical_engine_integrato_in_Moodle.pdfSCOLASTRA__Un_lexical_engine_integrato_in_Moodle.pdf
    • SETZU-POLO-CHESSA__Uso_di_forum_e_tools_di_Moodle_studio_di_comunità_di_apprendimento_come_reti_complesse.pdfSETZU-POLO-CHESSA__Uso_di_forum_e_tools_di_Moodle_studio_di_comunità_di_apprendimento_come_reti_complesse.pdf
    • SOMMELLA__E-Learning_for_transport_trainers_A_presentation_of_INMETT_project.pdfSOMMELLA__E-Learning_for_transport_trainers_A_presentation_of_INMETT_project.pdf
You are currently using guest access (Log in)
Data retention summary
Policies
Powered by Moodle