Skip to main content
Side panel
moodlemoot.it
Home
More
English (en)
English (en)
Français (fr)
Italiano (it)
You are currently using guest access
Log in
Home
Open course index
Open block drawer
MM2011
Abstract dei contributi
Abstract dei contributi
I contributi sono da considerarsi indicativi e provvisori. Ve ne sono alcuni in fase di revisione che verranno aggiunti a breve.
Download folder
ABTRACTS.zip
AFFINITO__Nuovi_requisiti_per_l_accessibilita_dei_siti_web.pdf
AGUILO_COLLADO-EIXARCH_FERRER__Database_di_esercizi_WIRIS_quizzes_matematica_pronta_all_uso_per_Moodle_Quiz.pdf
ALIBERTINI-CIANCIO__Moodle_e_Google_Apps_-_Integrazione_e_uso_nella_Scuola_Superiore.pdf
ALTIMARI-MASCHERPA-CARIA-KUME__Verso_il_web_documentario_libertà_e_creatività_quali_principi_pedagogici_e_tecnologici_in_oodle.pdf
ANCONA-COSTA-REPETTO__A_Moodle_success_story_supporting_on-line_surveys_for_student_evaluation_of_the_teaching_activity.pdf
BALLOR-RUGGIERI__Moodle_e_l_apprendimento_sociale_Una_nuova_esperienza_Insegnalo_it.pdf
BARBINA-BONCIANI-GUERRERA-GUERRA-MAZZACCARA__Moodle_come_ambiente_collaborativo_un_esperienza_di_costruzione_di_corsi_in_sanità_pubblica.pdf
BARDELLE-MACCARINI_Un_esperienza_di_apprendimento_online_all_universita_la_percezione_degli_studenti.pdf
BELLOTTI-EBERLE-GHISLANDI-PAOLINO__il progetto_Formazione_eLearning_per_operatori_del_sistema_sanitario_e_socio-sanitario.pdf
BENEDETTI-FANTOMA__Lapprendimento_mobile_dall_e-learning_all_m-learning_con_Moodle.pdf
BICCIOLO_Attivita_condizionali_completamento_delle_attivita_e_dei_corsi.pdf
BICCIOLO_Il_nuovo_sistema_AMOS_per_la_traduzione_collaborativa_di_Moodle.pdf
BONIOLO-RIVELLO-SPADARO-LASALA-CAPRIOGLIO-MAERO__Moodle_come_piattaforma_e-learning_del_Master_universitario_internazionale_of_law_in_INTERNATIONAL_CRIME_AND_JUSTICE.pdf
CALDELLI-FIORENTINO__Wiki_glossary_e_Linkbook_due_mod_per_Moodle.pdf
CANONICO-FRANCESCHINIS-RIBAUDO-GAVIOLI-MINERVA__Una collaborazione_inter-ateneo_per_un_corso_di_Informatica_di_Base_On_Line.pdf
CARAMAGNA-GIRAUDO-SACCA__Integrazione_tra_le_tecnologie_a_supporto_della_didattica_e_i_sistemi_di_ateneo_nell_Università_degli_Studi_di_Torino.pdf
CASTELLANO-STIFINI__Sistemi_di_istruzione_e_formazione_per_lo_sviluppo_del_territorio_e_virtual_organisation.pdf
COK-GILLI__Coach-Bot_Clara_l_assistente_virtuale_a_supporto_della_formazione_degli_operatori_del_sistema_socio-sanitario.pdf
CUZZOLIN-GUIOTTO__Uso_multifunzionale_di_Moodle_nuove_esperienze_di_e-learning_integrato_nella_secondaria_superiore.pdf
DE_NARDIS__Analisi_discorsiva_delle_interazioni_supportate_dagli_ambienti_della_piattaforma_Moodle.pdf
DI_MARTINO-ZAN-FIORENTINO__Il_test_d_ingresso_come_occasione_didattica.pdf
DI_RAUSO-BARRANCO__Apprendimento_integrato_progettazione_e_gestione.pdf
DOSSI-FURLATI-PAOLINO__integrazione_di_software_gestionali_Community_Connector_all_Università_di_Trento.pdf
DRIVET__gioie_e_dolori_della_didattica_online.pdf
FANTOMA-GIROL__Integrazione_Moodle_ed_Esse3.pdf
FATTORINI_Aspetti_metacognitivi_nell_apprendimento_con_sistemi_di_e-learning.pdf
FONTANIN__Inglese_professionale_in_modalità_blended_learning_principi_pedagogici_e_vantaggi_di_Moodle.pdf
FRANCESCHINIS-PINNA-TODI__Il_Servizio_DIR-didattica_in_rete_all_Università_degli_Studi_del_Piemonte_Orientale_risultati_raggiunti_e_prospettive.pdf
GEREMIA__Da_un_aula_di_matricole_ad_una_comunità_di_studenti_l_utilizzo_di_Moodle_in_un_corso_di_Chimica.pdf
GRAMMATICO__Un_Moodle_tira_l_altro.pdf
GRANDE__Reputazione_in_Social_Learning_Community.pdf
LA_VOLPE-DE_LAURA-LIVREA__Moodle_e_dintorni_l_esperienza_della_Facoltà_di_Medicina_e_Chirurgia_di_Bari.pdf
MARGAPOTI__Un_sistema_sperimentale_per_la_valutazione_dell_interazione.pdf
MAZZA-MAZZOLA-JOSIC-MILANI__Moodle_notifications.pdf
MAZZA-SOMMARUGA-BALDASSARI-MAZZOLA__Moodle_TextClouds.pdf
MERAVIGLIA__Cronoaca_di_un_corso_in_tilt.pdf
NATI-NUCARA-PAOLINI__L_esperienza_di_GARR_nell_uso_delle_ICT_e_delle_reti_evolute_a_supporto_della_formazione_continua.pdf
PATASSINI__Un_database_per_il_cinema_e_l_inclusione.pdf
PETROSINO-MARATEA-MANZO__Deployment_di_un_sistema_unificato_di_autenticazione_per_Moodle.pdf
PINNA__Modulo_Reservation_2_0.pdf
RIGUTTI-PAOLETTI-FANTOMA__Uso_ed_efficacia_di_risorse_testuali_ed_audio_nella_didattica_a_distanza.pdf
ROIAZZI__Formazione_degli_insegnanti_e_comunità_di_pratiche_reali_e_virtuali.pdf
SCAGNETTO__Moodle_shibboleth_e_idem_verso_la_globalizzazione_della_conoscenza.pdf
SCOLASTRA__Un_lexical_engine_integrato_in_Moodle.pdf
SETZU-POLO-CHESSA__Uso_di_forum_e_tools_di_Moodle_studio_di_comunità_di_apprendimento_come_reti_complesse.pdf
SOMMELLA__E-Learning_for_transport_trainers_A_presentation_of_INMETT_project.pdf